Nuova consapevolezza

 Potete diventare più sensibili all'energia che vi circonda e potete imparare e sperimentare come aprire il vostro campo energetico e come portarlo dentro. 

Non c'è motivo di soffrire perché altri soffrono. Potete essere consapevoli della loro sofferenza, ma non dovete portarla nel vostro sistema energetico per esserne consapevoli. 

Molti di voi sono stati guaritori in vite passate. Allora l'energia era molto più pesante e densa. 

Molti guaritori del passato assistevano gli altri portando lo squilibrio nel corpo del guaritore e cambiandolo al suo interno; in questo modo liberavano la persona che stavano assistendo da quello squilibrio o da quella malattia. 

Quindi, per alcuni di voi, questo è un vecchio modo di lavorare - portare le energie degli altri nel proprio campo - ma è molto difficile in questi tempi. 

State diventando più sensibili. Il vostro sistema sta diventando più sensibile. Il più delle volte non è più opportuno portare le loro energie dentro di voi.

Quindi, decidete che sarete percettivi, ma che non appesantirete voi stessi e la vostra energia assumendo il dolore e la sofferenza degli altri. Ecco perché l'energia della compassione è di grande importanza in questi tempi.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio Yoga