Il mio Yoga



 Lo yoga di oggi é lo yoga del so-stare, dell'accettazione, a momenti molto faticosa, dei miei limiti. E' il mio momento per centrarmi, per fare ordine in una quotidianità scandita da ritmi che non sempre scelgo: incombenze, scadenze, appuntamenti, attività lavorative ed extralavorative, incastri funambolici tra famiglia e il mondo che mi circonda! E' la mia occasione per prepararmi all'altra parte della vita, quella autentica, quella che ho già disegnato nella mia mente e che desidero sia così bella da sorprendere le mie stesse aspettative. Il mio yoga è una ricerca continua, sempre diversa e sempre in evoluzione, del piacere e della Gioia.E' un dono della Vita che annaffio ogni giorno perché porti frutti.

Il mio yoga è insegnamento, perché il dono ricevuto si moltiplica attraverso la condivisione.Cerco di essere un canale aperto e pulito per chi lo desideri, per chiunque abbia una genuina, dirompente, accesa, pulsante, insaziabile fame di Gioia


Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova consapevolezza